Passa ai contenuti principali

Bilancio GGSTT.


CS_13_29gen2012

(dl) Abbiamo sempre parlato di campionato di Serie B1 e C1 Nazionale di Tennistavolo ma la galassia GGS Ripalta Cremasca è impegnata anche nei campionati regionali con ben 4 squadre, esattamente due in D1 e C2.
Partiamo dalle due compagini  di D1; la squadra B vede sui tavoli azzurri di ripalta Boschiroli Ruggero (33,3% di partite vinte), Braguti Roberto (100%) Labadini Luca (62,5%), Lischetti Luigi (53,3% ) e Ziglioli Davide (61,1%. Questa formazione occupa il terzo posto in classifica in un girone che vede al vertice il TT Marco Polo Brescia ed il TT Abba.
L'altra formazione naviga a centro classifica con il presidente Bologna Carlo (7,69%), Inzoli Alessandro (30,7%), Labadini Giuseppe (62,5%) e Rocca Leonardo (69,5%). Sicuramente questa formazione faticherà di più della squadra B a salvarsi ma ce la faranno perchè il loro entusiamo ed il gioco di queste ultime gare è positivo.
Passando alla serie C2, la squadra A naviga in cima alla classifica con l'Olimpia Bergamo  con un ottimo Simone Facchi (89,4%), Andrea Tomasoni (88,2%), Andrea Benedetti (52,9%) e Guerra Federico e cercherà di rimanere lì tra i primi per poter giocare gli spareggi per la C1.
L'altra C2, se mipassate il termine un poco più anzianotta, pongisticamente parlando, vede Luca Pedrinoni (70,5%), Giuseppe Siracusa (60%), Tacchini Agostino (52,9%) e Luca Negri (33,3%) a metà classifica sempre pronti a cogliere la schiacciata giusta.


Come sempre risultati e classifiche sul sito ufficiale all'indirizzo www.ggstt.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

A u g u r o n i