Passa ai contenuti principali

Bilancio GGSTT.


CS_13_29gen2012

(dl) Abbiamo sempre parlato di campionato di Serie B1 e C1 Nazionale di Tennistavolo ma la galassia GGS Ripalta Cremasca è impegnata anche nei campionati regionali con ben 4 squadre, esattamente due in D1 e C2.
Partiamo dalle due compagini  di D1; la squadra B vede sui tavoli azzurri di ripalta Boschiroli Ruggero (33,3% di partite vinte), Braguti Roberto (100%) Labadini Luca (62,5%), Lischetti Luigi (53,3% ) e Ziglioli Davide (61,1%. Questa formazione occupa il terzo posto in classifica in un girone che vede al vertice il TT Marco Polo Brescia ed il TT Abba.
L'altra formazione naviga a centro classifica con il presidente Bologna Carlo (7,69%), Inzoli Alessandro (30,7%), Labadini Giuseppe (62,5%) e Rocca Leonardo (69,5%). Sicuramente questa formazione faticherà di più della squadra B a salvarsi ma ce la faranno perchè il loro entusiamo ed il gioco di queste ultime gare è positivo.
Passando alla serie C2, la squadra A naviga in cima alla classifica con l'Olimpia Bergamo  con un ottimo Simone Facchi (89,4%), Andrea Tomasoni (88,2%), Andrea Benedetti (52,9%) e Guerra Federico e cercherà di rimanere lì tra i primi per poter giocare gli spareggi per la C1.
L'altra C2, se mipassate il termine un poco più anzianotta, pongisticamente parlando, vede Luca Pedrinoni (70,5%), Giuseppe Siracusa (60%), Tacchini Agostino (52,9%) e Luca Negri (33,3%) a metà classifica sempre pronti a cogliere la schiacciata giusta.


Come sempre risultati e classifiche sul sito ufficiale all'indirizzo www.ggstt.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

Le mie passeggiate in due "opuscoli"...

Q uesto "coso" è solo un "ricordo" delle passeggiate effettuate e delle persone che mi hanno deliziato della lor o presenza. I racconti o meglio le descrizioni dei tracciati non sono, come si suol dire tutta "farina del mio sacco" ma sono stati copiati dalla rete o da opuscoli. Se volete leggere la descrizione originale trovate un collegamento a fine descrizione. Sono graditi commenti, suggerimenti ed ovviamente critiche! Dedicato ad Emanuela che la maggior parte delle volte si è arrabbiata perchè ho fatto tardi..... Cliccando su questi link puoi scaricare l'opucolo in pdf. Il Cammino del 2021….. (Non stare fermo, muoviti!)     Mòes…. Ovvero muoviti, cammina non stare li impalato… Racconti, spunti di gite e passeggiate in compagnia dal 1963 al 2020.

Monte Disner e Periplo Monte Cusio 6 nov 2021

  Dvd, Mrc, Lne, Egn, K, M Come sempe il mercoledì oppure il giovedì mi sento via telegram con Marco per vedere cosa propone. Per qesuto sabato mi dice andiamo sul monte disney (non è proprio vero, Lui ha detto disner ma io ho subito pensato a Paperinik...). Si parte da Santa Brigida, piazzale del Santuario dell'Addolorata dove Marco dimentica la borraccia con il te.... Via primo pezzo sulla strada in compagnia di ua Y10 e poi via sulla destra nel sentiero del bosco. Sali, sali e dopo un poco vista spettacolare davanti a noi con le cime innevate ed un fondovalle luminoso. Arriviamo al passo ovvero all'Oratorio di San Giovanni. A destra si saale al monte disner e da sinistra parte il periplo del Monte Cusio. Via a sinistra e dopo aver superato il solito roccolo ecco due bei camosci saltellare sulla montagna. Arriviamo al colle dove c'è il Santuario di Maria Maddalena sulla strada che da Cusio porta al monte Avaro. Pausa e si riparte per completare il periplo arrivando a...